/ La Banca Dati

Nel trading con un click

La Banca Dati del Trading Online Italiano è la versione digitale dell'Annuario del Trading Online Italiano, volume cartaceo acquistabile separatamente.

La Banca Dati del Trading Online Italiano è un servizio unico nel panorama italiano. Attraverso un normale browser è infatti possibile accedere all'intero database che contiene tutte le risorse, i servizi e i prodotti presenti sul mercato italiano.

Il database è costantemente aggiornato e consente perciò di monitorare tutte le novità del settore e le variazioni dell'offerta, e di identificarne i trend. Gli aggiornamenti vengono effettuati sulla base di ricerche interne e di segnalazioni da parte degli interessati solo dopo una verifica delle informazioni pervenute.

L'accesso alla Banca Dati è possibile attraverso una pagina web che mostra una sofisticata maschera per la ricerca, la selezione e il confronto dei dati. Sarà così possibile confrontare le offerte dei broker, le commissioni sui mercati e sugli strumenti finanziari messi a disposizione, i servizi di dati di borsa in tempo reale e tanto altro.

L'accesso alla Banca Dati è possibile in due modi:

REGISTRAZIONE - La registrazione consente di ottenere la visione di una scheda completa e di effettuare un confronto tra i dati selezionati. È un servizio dimostrativo che aiuta a rendersi conto direttamente delle potenzialità di questo strumento.

ABBONAMENTO - È possibile scegliere l'abbonamento di durata annuale (365 giorni), semestrale (180 giorni) o trimestrale (90 giorni). I giorni decorrono a partire dal giorno di sottoscrizione. È previsto un abbonamento specifico per i possessori di Partita IVA.