/ Termini & condizioni

Termini & condizioni

Questi termini e condizioni disciplinano il contratto avente ad oggetto la vendita dei prodotti offerti sul sito web www.annuariotrading.it (di seguito "Sito") da Mediosfera. L’acquisto di prodotti e servizi via Internet implica la piena accettazione e senza riserve alle presenti condizioni generali di vendita (ved. “Termini & Condizioni”). Avviando la procedura di acquisto o di abbonamento il Cliente dichiara di accettare i termini e le condizioni di vendita. Termini & Condizioni rimarranno validi ed efficaci finché non saranno modificati e/o integrati da Mediosfera. Eventuali modifiche e/o integrazioni di Termini & Condizioni saranno efficaci con decorrenza dalla data in cui saranno pubblicate sul Sito e si applicheranno alle vendite effettuate a decorrere da detta data. L'ultima versione aggiornata di Termini & Condizioni è quella reperibile nelle specifica sezione del Sito.

OBBLIGHI DEL CLIENTE
Il Cliente dichiara e garantisce:

  1. che i dati forniti per l'esecuzione del Contratto sono corretti e veritieri;
  2. di non rivendere e/o ridistribuire e/o ricommercializzare i prodotti digitali e i loro contenuti (anche parzialmente, in qualsiasi formato ed in alcun modo) a terzi, in quanto di proprietà esclusiva di Mediosfera;
  3. di rispettare la Copyright (se prevista) e la proprietà intellettuale dei prodotti acquistati sul Sito.

PREZZI
I prezzi pubblicati sono espressi in euro, IVA inclusa e sono quelli disponibili al momento della registrazione dell'ordine. Mediosfera si riserva il diritto di modificare i prezzi in qualsiasi momento.

PAGAMENTI
I metodi di pagamento disponibili sono: Bonifico Bancario, Contrassegno, PayPal/Carte Credito e Prepagate (se attivati)

Bonifico Bancario:
Le nostre coordinate bancarie per il pagamento vengono inviate manualmente, una volta ricevuto l'ordine. I prodotti acquistati verranno inviati il primo giorno lavorativo in cui riusciamo a vedere il pagamento (di solito due giorni lavorativi dopo il bonifico) oppure il giorno lavorativo successivo; per accelerare i tempi è possibile inviare via e-mail la ricevuta del bonifico effettuato.

Contrassegno:
Il pagamento viene effettuato al momento della consegna e in contanti direttamente all'incaricato della consegna. Di solito ha un costo superiore agli altri metodi di pagamento perché obbliga chi riceve i soldi all'attivazione di una serie di servizi per la gestione e il trasporto sicuro dei contanti.

PayPal:
Con PayPal è possibile pagare con conto PayPal oppure con le principali carte di credito (Visa, MasterCard, American Express, altre) e prepagate (PostePay e altre) anche senza avere un conto PayPal. Una volta ultimata con successo la procedura di pagamento, in genere viene inviata una mail di conferma da parte di PayPal con la conferma del pagamento avvenuto.