/ Curiosità / BLACKBERRY ALLA CONQUISTA DEL MERCATO BUSINESS

BLACKBERRY ALLA CONQUISTA DEL MERCATO BUSINESS

Valerio Pandolfini on 7 Dicembre 2014 - 11:57 in Curiosità, Tecnologia

In Canada la sanno lunga in fatto di marketing strategy. Per il nuovo Passport BlackBerry lancia una incredibile promozione per riprendersi la fetta di mercato business nel settore smartphone. L’azienda canadese, infatti, è disposta a pagare per avere indietro un vecchio iPhone, supervalutando l’usato fino a un massimo di 550 dollari. Al momento la campagna è attiva solo negli Stati Uniti e in Canada, ma la strategia di BlackBerry sta facendo discutere. L’offerta anti-iPhone di BlackBerry prevede nello specifico che un cliente con iPhone 4S potrà ricevere 90 dollari in cambio, mentre chi ha acquistato un nuovissimo iPhone 6 potrà riscuotere 400 dollari oltre a un bonus di 150 dollari per l’acquisto, sul sito della casa canadese o su Amazon, di un BlackBerry Passport. Passport è il prodotto top di BlackBerry e costa 649 euro. Passport è uno smartphone di tutto rispetto che per qualità può insediare Apple e Samsung. Dispone di un display da 4,5 pollici, con tastiera fisica, di un processore Qualcomm Snapdragon 801 quad core da 2.2 GHz accompagnato da 3 GB di RAM, una fotocamera principale da 13 megapixel e l’OS BlackBerry 10.3. www.blackberry.com

Comments are disabled

Comments are closed.