/ Binck Roadshow 2019

AL VIA DA MILANO IL 22 GENNAIO

Dieci tappe in Italia per far crescere il trading con la Cinefinanza

Fabrizio Guidoni

Gabriele Bellelli

Binck Bank lancia il primo roadshow italiano con cinefinanza, un evento innovativo - realizzato in collaborazione con Mediosfera - che si svolgerà in dieci diverse città per incontrare trader esperti e neofiti di tutta Italia.

Per aiutare a comprendere i concetti fondamentali della finanza e dell'investimento fai-da-te la cinefinanza è uno strumento ideale: mescolando intrattenimento e formazione, favorisce la memorizzazione di quanto si apprende, tiene viva l'attenzione e, perché no?, diverte.

Ma cosa succederà all'evento, esattamente?

Nel corso della giornata, gratuita ma con registrazione obbligatoria, l'analista finanziario Fabrizio Guidoni farà vedere una serie di spezzoni tratti dai più celebri film di argomento finanziario, tra cui, per non citarne che alcuni, "Wall Street" e "Una poltrona per due"; ma dietro il divertimeno si nascondono meccanismi finanziari e d'investimento molto precisi, come pure esempi di comportamenti più o meno corretti degli investitori: sono proprio questi aspetti che Guidoni metterà in evidenza.

A Fabrizio Guidoni si affiancherà poi Gabriele Bellelli, trader, autore di libri e formatore di lungo corso che focalizzerà i suoi interventi su strumenti, mercati e strategie operative per il trading online.

Moderatore della giornata formativa sarà Andrea Fiorini.

Per partecipare l'iscrizione è obbligatoria.

Qui trovate la pagina sul sito di Binck Bank con tutti i dettagli, mentre nella colonna a destra trovate i link alle singole tappe.

Buon trading, buona formazione e... buon divertimento!

 

 

Il roadshow è realizzato in collaborazione con BNP Paribas, Commerzbank, Han Etf, Leonteq, Natixis, Vontobel e Wisdom Tree